Info & Prenotazioni

0922 971274

Cupola Bianca Resort Lampedusa

UN'ISOLA NELL'ISOLA

Tranquillo e appartato, a pochi passi dall’Isola dei Conigli e lontano dal caos, il Cupola Bianca Resort è una vera e propria oasi di vegetazione mediterranea creata grazie ad un sapiente lavoro di architettura. Abbiamo rinverdito un pezzo dell’isola, prima brullo e deserto, per regalare ai nostri clienti la possibilità di trascorrere il proprio soggiorno a Lampedusa come se vivessero su un’isola nell’isola, senza perdere nulla del fascino e delle atmosfere di questa splendida perla del Mediterraneo.

I vialetti che percorrono la struttura sono immersi nel verde e percorrendoli si respirano tutti i profumi dell’isola. Le stanze, con terrazzino e ingresso indipendente, sono rivestite esternamente della tipica pietra isolana e costruite seguendo lo stile dei dammusi, le tradizionali abitazioni isolane in pietra. Gli arredi scelti con cura completano ambienti esclusivi ed eleganti

LA PISCINA

Immersa in un tripudio di palme, piante d’ulivo, ibiscus e carrubo, la vasta e sinuosa piscina, il cuore azzurro del Cupola Bianca Resort. Perché, anche se spiagge e mare tra i più belli d’Italia sono a pochi passi, per una mattina, in vacanza, potresti aver solo voglia di alzarti dal letto, fare pochi passi a piedi e raggiungere idromassaggio, lounge bar e un comodissimo lettino in legno tek dove goderti la quinta essenza del relax. Ebbene, anche quella mattina, vogliamo essere in grado di soddisfare ogni tua esigenza! Non è bella come il mare, ma la nostra piscina è così grande da non rischiare mai di essere affollata.