Il Cupola Bianca Resort a Lampedusa è un'oasi di pace, immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo creato con maestria architettonica.
Qui, gli ospiti possono vivere un'esperienza unica "sull'isola nell'isola", lontani dal caos ma vicini alla natura e al fascino di Lampedusa.
Le stanze, eleganti e con ingresso indipendente, sono costruite nello stile tradizionale dei dammusi e immerse nei profumi dell'isola, offrendo un soggiorno esclusivo e autentico.
Tranquillo e appartato, a pochi passi dall’Isola dei Conigli e lontano dal caos, il Cupola Bianca Resort è una vera e propria oasi di vegetazione mediterranea creata grazie ad un sapiente lavoro di architettura.
Abbiamo rinverdito un pezzo dell’isola, prima brullo e deserto, per regalare ai nostri clienti la possibilità di trascorrere il proprio soggiorno a Lampedusa come se vivessero su un’isola nell’isola, senza perdere nulla del fascino e delle atmosfere di questa splendida perla del Mediterraneo.
I vialetti che percorrono la struttura sono immersi nel verde e percorrendoli si respirano tutti i profumi dell’isola.
Le stanze, con terrazzino e ingresso indipendente, sono rivestite esternamente della tipica pietra isolana e costruite seguendo lo stile dei dammusi, le tradizionali abitazioni isolane in pietra.
Gli arredi scelti con cura completano ambienti esclusivi ed eleganti